Un nuovo mondo - Nona Puntata
N.B. La decima e decisiva puntata vi aspetta mercoledì.
Nona Puntata
- Se me ne sono andato in quella maniera è perché non sapevo che dire. Per la prima volta da quando ti conosco, mi sentivo in imbarazzo con te. Quello che è successo ha cambiato le cose, ha cambiato noi.
- Appunto per questo avrei voluto parlare con te con la stessa semplicità di sempre, con la stessa semplicità in cui ci siamo… avvicinati. – Stavo per dire amati, ma poi improvvisamente mi sono sentito quasi impaurito da quella parola e così, dopo tre secondi di silenzio, cambiai parola.
- Lo so hai ragione, ma non è stato facile per me
- E credi che per me lo sia stato? Cosa credi che è una cosa che faccio tutti i giorni? Anche io ero spaventato. Sono spaventato. Da un momento all’altro si è aperto in me un nuovo mondo che mai avrei immaginato potesse accadere e mentre assaporavo i primi odori di tutto ciò, con una felicità in corpo che non ho mai provato, tu mi hai buttato in un baratro fatto di dubbi e paure. In più, dopo essertene andato, non ti sei fatto vivo per tutto il resto del giorno e oggi quando ci siamo visti eri lì, impassibile come sempre, pronto a negare tutto, pronto a rinnegare me.
- Non ho mai rinnegato te.
- No! Lo hai fatto, lo hai fatto! – dissi alzando la voce e alzandomi in piedi, posizionandomi di fronte a lui con il viso in fiamme e gli occhi lucidi. – Ho passato tutto il pomeriggio di ieri e tutto oggi a pensare che fossi stato io a farti fare quelle cose e che ritenendomi il colpevole, non mi avresti più parlato.
- No, ma che dici?
- La verità. Ti racconto io la mia verità adesso. Negli ultimi periodi in me è cresciuta una confusione. Non capivo cosa fosse, ti guardavo con occhi diversi e pensavo che fosse sbagliato, ma allo stesso tempo avvertivo che pure in te ci fosse qualcosa di diverso dal solito, ma tu con il tuo solito modo di fare, prima mi facevi credere questo e poi mi facevi tornare sui miei passi e a credere che stessi fraintendendo tutto. Anche quella volta in cui ci masturbammo con Massimo e noi venimmo assieme. Quando hai raggiunto l’orgasmo e mi hai schizzando, mi hai sorriso e il tuo sguardo non era quello di sempre, aveva una malizia, una complicità diversa, ma poi tutto finì e tu sei tornato quello di sempre, mentre io mi dicevo di non fraintendere tutto. E quando poi è successo quello che sai, ero felice, perché finalmente avevo capito che non avevo mai frainteso nulla. Una felicità che mi ha spinto a dirti senza rendermene conto ti amo mentre ti eri riaddormentato. Ma poi te ne sei andato via e in me è tornata la paura, e ora tu mi vieni a dire che non mi hai rinnegato? Che non mi hai mai usato? Che non volevi? Be’ invece lo hai fatto. – Dissi tutto d'un fiato, mentre il mio volto era sempre più rosso e il cuore mi batteva forte. Avevo rivelato ad Andrea tutta una serie di cose che mai prima avevo detto a nessuno, nemmeno a me. Restai a guardarlo. Lui era rimasto seduto con il capo chino verso il pavimento. Non disse nulla. Decisi di accendere una sigaretta e, girandomi di spalle, mi indirizzai verso la porta e tra un tiro e l’altro fissavo l’orizzonte. - Poi mi spieghi tutti quei io ti… interrotti cosa significavano? Ben due volte stavi per dire qualcosa, ma in entrambe le occasioni ti sei fermato. Ora ti chiedo di dimmi cosa volevi dire, me lo devi. – Gettai la sigaretta e mi rigirai verso lui. Mi piegai sulle ginocchia e con la mano gli alzai la testa, facendo modo che il suo sguardo si scontrasse con il mio. – Forza parla! – Mentre lo dicevo vidi per la prima volta il viso di Andrea segnato dalle lacrime.
- Fabrizio io … io …
Continua …
e ma uff :D non ne verremo mai fuori... potevi aggiungere qualche riga in piu! >_<
RispondiEliminaora devo aspettare altri 4 giorni per sapere FORSE come finira qquesta conversazione/chiarimento fra loro!
te possino! :D
Cmq bravo, la storia mi appassiona sempre piu ;)
Eheh dai non fare così.. hai visto che questa puntata è più lunga di molte altre.. Cmq ti assicuro che nella decima puntata avrai tutte le risposte, aspetta e vedrai, mercoledì prossimo ci sarà una svolta decisiva. ^_^ Infine grazie mille per i complimenti.. mi rende davvero felice. Ciao SkraM
RispondiEliminaGrande come sempre Francesco...
RispondiEliminaPS ti posto qui le risposte alle domande che mi hai fatto :)
Per quel che ho potuto vedere per ora “Gli eredi del buio” è fermo, non c’è nessun progetto di riprendere la serie che attualmente è formata da 13 episodi. Il manga originale è fermo a 11 numeri perchè l’autore non si decide (e non capisco perché visto che aveva un certo successo) a riprendere carta e fogli in mano…
Sailor Moon piace anche a me quindi non temere :P … di voci in giro di una ristampa non censurata ne ho sentite, ma nulla di certo o ufficiale, in ogni caso è un personaggio che ha molti fan e quindi un certo mercato (io ho visto 6-7 guerriere sailor, un paio di Serenity ed un Milord), di conseguenza non è da escludere che le voci siano vere.
Su Junion romantica non so che dirti, è una serie che non conosco...
Di nulla, figurati, spero di esserti stato utile :)
ho risposto gia sul blog di Majin79 ma lo faccio anche qui visto che e' stato portato l'argomento :)
RispondiEliminaEredi del buio (il manga in realta e' intitolato la stirpe delle tenebre) e' fermo perche l'autrice dopo i primi numeri in cui iriferimenti omossessuali erano molto blandi e velati e la storia era incentrata principalmente sul fantasy e soprannaturale, stava dando deliberatamente volume dopo volume una impronta sempre piu Yaoi (genere che tratta relazioni omosessuali maschili esplicite ed incentrate più sull'atto fisico) al fumetto e la casa editrice le ha imposto di modificare la direzione che aveva intrapreso perche non adatta la target a cui era stato pensato il fumetto.
L'autrice si e' rifiutata di modificare la sua opera e tornare sui suoi passi e cosi una volta concluso l'ultimo volume (in cui le ultime scene effetivamente lasciono poco all'immaginazione per chi lo ha letto) la casa editrice ne ha sospeso la pubblicazione.
Grazie Majin per i complimenti.
RispondiEliminaParlando dei Manga , e qui mi introduco anche SkraM, grazie per le delucidazioni. Avevo letto dei contrasti tra l'autrice e la casa, ma speravo che le cose fossero cambiate. Junjou romantica è una serie che ho trovato per caso su internet e che ho seguito con i sottotitoli.. (presto forse proprio domani farò un post sul blog cinema) e che parla di tre coppie di ragazzi gay. Di sailor moon ho letto, quando ci fu la notizia della concessione dei diritti, di una nuova ristampa e magari anche di un nuovo doppiaggio per l'anime.. staremo a vedere. Cmq grazie mille ragazzi.. siete stati gentilissimi. A prestissimo. ciao ciao
Sembra interessante questo Junjou romantica... sono curioso di leggere prossimamente la tua recensione ...
RispondiEliminaDaiiii, ma ti pare giusto lasciarci sul "io...io..." ??io...io... ti pesto appena ti vedo!! ahahahah a parte gli scherzi, come al solito stacchi al punto giusto come sempre, intrigante come ogni puntata, ed effetttivamente sono riuscito a saziarmi poco di più rispetto la volta scorsa. aspettiamo quind sviluppi?? cos'è sta cosa di sailor moon?? voglio sapere anche io :) .
RispondiEliminaGianni io lo so che prima o poi dovrò uscire scortato eheh.. cmq settimana prossima vedrai che avrai da leggere molto. Per quanto riguarda sailor moon il discorso nasce da un post scritto da Majin su anime e manga. Quindi per saperne di più clicca su Majin. Cmq grazie mille per i complimenti.. grazi grazie grazie
RispondiEliminaciao Francesco sono felice di vedere che nonmi hai ascoltato scrivendo un pochino in più,si vede che ti piace torturarli , belli comunque i commenti che ti scrivono ...
RispondiEliminaHIHIHIHIHIHI, è vedo che hai chiesto degli eredi del buio , si vede che io non ero stato abbastanza chiaro quando ti ho detto le stesse cose,mmm hai ragione ti seve l' opinione di gente esperta...hihihihihiihi....
rombi di tuono in cieli di fuoco per i biocombat, fidati ci stà...
ma il colpo di scena lesbo c'è lo metti?
RispondiEliminabravoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
RispondiEliminaGiovy ma non avevo bisogno del parere di altri, semplicemente pensavo che Majin essend oandato alla fiera sapesse qualcosa di più di te e di me che ci siamo informati su wikipedia PRRR ^_^ . Cmq penso che la prosisma puntata accontenterà tutti.
RispondiEliminaAnonimo se leggi il commento della puntata scorsa avrai la risposta. ciao
RispondiElimina