Scusa Fra oramai ti vengo a trovare qui solo a cadenza settimanale, quindi mi sono perso questa nuova rubrica!!! La trovo molto interessante perchè susciterà moltissime riflessioni secondo me!! In bocca al lupo per questo nuovo progetto!! passando al commento, concordo con te per la frase di oggi, non volevo essere assolutamente volgare, ma ho ritenuto fosse l'unica frase capace di rappresentare in modo più concreto l'emozione o le emozioni che stavo vivendo in quel momento!! ritengo che le parole per le sensazioni e le emozioni, se usate bene, possano avere la stessa funzione di una fotografia per un bel paesaggio; entrambe hanno il pregio di immortalare un qualcosa che possa essere vissuto, nuovamente dall'ideatore o, ex novo da chi ne fruisce per la prima volta!
Hai perfettamente ragione Gianni e anche adesso sei riuscito a colpirmi e a lasciarmi una riflessione. Ti ringrazio per questo commento che spiega, solo come chi è creatore di un pensiero sa fare, l'essenza della frase semmai ce ne fosse stato bisgono. Ti ringrazio vivamente.
Una cosa è certa, questa frase rende perfettamente l'idea di quello che voleva dire il tuo amico...
RispondiEliminae direi proprio di sì, ma ciò che mi ha colpito è che rende l'idea in maniera non volgare... ciao ciao Majin
RispondiEliminaScusa Fra oramai ti vengo a trovare qui solo a cadenza settimanale, quindi mi sono perso questa nuova rubrica!!! La trovo molto interessante perchè susciterà moltissime riflessioni secondo me!! In bocca al lupo per questo nuovo progetto!! passando al commento, concordo con te per la frase di oggi, non volevo essere assolutamente volgare, ma ho ritenuto fosse l'unica frase capace di rappresentare in modo più concreto l'emozione o le emozioni che stavo vivendo in quel momento!! ritengo che le parole per le sensazioni e le emozioni, se usate bene, possano avere la stessa funzione di una fotografia per un bel paesaggio; entrambe hanno il pregio di immortalare un qualcosa che possa essere vissuto, nuovamente dall'ideatore o, ex novo da chi ne fruisce per la prima volta!
RispondiEliminaHai perfettamente ragione Gianni e anche adesso sei riuscito a colpirmi e a lasciarmi una riflessione. Ti ringrazio per questo commento che spiega, solo come chi è creatore di un pensiero sa fare, l'essenza della frase semmai ce ne fosse stato bisgono. Ti ringrazio vivamente.
RispondiElimina