Numero Zero9
***
Se questi sono gli etero, i gay chi sono?
Frase che ho detto a Giovy dopo che un tizio, che aspettava che la ragazza uscisse dal camerino di un negozio, lo aveva fissato tutto il tempo con sguardo da civetta.
© Copyright Il mio mondo espanso
Beh siamo sicuri che quello era un etero? hahahahaha :p
RispondiEliminaCiao bello e buna giornata :)
Beh Majin da come poi ha baciato e stretto a se' la ragazza, nn mi sembrava l'ami-checca della situazione ^_^.. Quindi in teoria era etero(?).. Ciao e buona giornata pure a te
RispondiEliminaeffettivamente spesso gli etero (o presunti tali) si comportano diversamente da come in realta ci si aspetterebbe.
RispondiEliminaC'e da dire anche che in tempi moderni (leggasi ai giorni nostri) il confine tra gay ed etero soprattuto fra giovanissimi e' sempre piu sottile tanto che facendo un giro per le scuole superiori si fa un po fatica distinguerli a meno che non abbiano atteggiamenti particolarmente marcati da ambo le parti.
Ai miei tempi nessuno si faceva sopraciglia, lampade, peli e quant'altro oltre che seguire cosi tanto la moda
Già... come hai ragione.. ai nostri tempi (santo cielo sembra un discorso da vecchi *_*) il più curato aveva solo il gel in testa.. cmq sta di fatto che però bisogna distinguere i ruoli altrimenti qui finisce a puttane.. ehehe. I gay facciano i gay e gli etero facciano gli etero.. ^_^
RispondiElimina