Un nuovo anniversario alle porte. Buon Natale.

Come sapete questo periodo segna un passaggio importante per me perché qualche anno fa io e Giovy, proprio sotto le feste, iniziavamo a parlarci in maniera più confidenziale su Myspace trasformando involontariamente quella che era una semplice amicizia telematica in qualcosa di più.


Il Natale si avvicina, vivilo orgogliosamente.  
I'm pride and you? Collezione inverno. 
Visita il negozio da qui 




Oggi siamo qua alle porte di un nuovo Natale che, con sé, porta un nuovo anniversario per noi. Seppur malaticci e invecchiati di qualche anno, siamo sempre qui a far biscotti e a decorare l'albero e vari parti della casa.  

Quest'anno, inoltre, la nostra famiglia s'è ingrandita con l'arrivo di Perseo e Calliope tanto da sembrare un cliché da film a tematica gay... ma chi se ne frega, noi stiamo bene così ^_^

Per lui vado oltre ai miei limiti caratteriali facendo cose che mai e poi mai avrei immaginato... 



 Dalla puntata del 12 Dicembre 2012 di  Shortbus - Gli altri incontri radiofonici
 
...vedere i suoi occhi lucidi mentre ascoltava incredulo le mie parole, mi ha fatto capire, se mai ne avessi avuto bisogno, che ho davvero tutto ciò che ho sempre sognato. In fondo l'amore deve essere dimostrato in mille modi se si vuole arrivare a festeggiare gli anniversari e dato che con lui ne vorrò festeggiare ancora molti altri, al diavolo i limiti caratteriali
Buon anniversario.
 
Con questo è davvero tutto, Il mio mondo espanso va in vacanza è torna il 14 Gennaio 2013. Io vi saluto e vi auguro davvero con tutto il cuore un felice e magico Natale e che possa essere indimenticabile. Buon Natale a tutti.
Un abbraccio affettuoso
Fra'

Rubrica: Francesco Sansone

Grafica: Giovanni Trapani

Prefazione: Paolo Vanacore
Copertina di e con Giovanni Trapani
Casa Editrice: Tempesta editore
Prezzo: 15,00 Euro