Mario Artiaco il suo tour promozionale arriva a Roma e incontra Monica Cirinnà

SEGUITECI ANCHE SU  TWITTER E INSTAGRAM INSTAGRAM

A cura di Francesco Sansone
Grafica di Giovanni Trapani


Domani, giovedì 24 maggio, alle 18:30, presso la libreria Notebook all’auditorium di Roma, lo scrittore indipendente Mario Artiaco arriverà con il suo tour promozionale del romanzo Io, Lauro e le rose (qui la recensione e l’intervista all’autore realizzate da Il mondo espanso dei romanzi gay).

 Continua sotto...



Artiaco ritorna nella capitale dopo settantotto presentazioni in giro per l’Italia e l’ospitata al Salone Internazione del libro di Torino per parlare, ancora una volta, del suo romanzo d’amore, amicizia, pregiudizio e omofobia.

«Sono felice nel profondo dell’anima», ammette Mario Artiaco a Il mio mondo espanso. «Con la mia storia voglio provare a rendere il mondo un posto migliore per i nostri figli e nipoti, lo dico senza retorica.»

Il suo Io, Lauro e le rose, tratto da una storia vera, racconta quando ancora l’omofobia sia parte attiva di questo paese.

Continua sotto...



Domani alle 18:30 nei locali della libreria Notebook all’auditorium di Roma, Artiaco, che appare anche fra i dieci autori che hanno collaborato all’antologia benefica La vita è un sogno (qui per saperne di più),  darà ancora una volta voce al suo romanzo, alla sua storia e ai suoi personaggi  in compagnia di una relatrice d’eccezione, la senatrice, a cui si deve la legge sulle unioni civili, Monica Cirinnà.


RIMANI SEMPRE AGGIORNATO. ISCRIVITI ALLA PAGINA FACEBOOK