Coppia gay aggredita da ubriaco in Florida. L'aggressore: “Vivete nel paese di Trump adesso.»

A cura di Francesco Sansone
Grafica di Giovanni Trapani
Che la vittoria di Donald Trump alla presidenza degli Stati Uniti avrebbe portato delle conseguenze estremiste lo si è percepito sin da subito, ancor prima che annullasse la guida anti discriminazione per gli studenti transessuali. La sua èra è stata segnata sin dalle prime ore con l'aggressioneo mofoba ai danni di Chris Ball e sotto la sua presenza alla Casa Bianca si è consumata un’altra aggressione ai danni di una coppia gay in Florida.
Continua sotto...

Kevin Seymour, di 38 anni, e Kevin Paul Taylor, di 49, tornavano a casa con le loro biciclette, quando sono stati attaccati da un turista ubriaco, che su una moto li ha inseguiti urlando una serie di insulti e la frase «Scommetto che voi fro*i avete votato per quella put***a di Hillary. Beh, vivete nel paese di Trump adesso.»

Seymour gli ha intimato di smetterla se non voleva che chiamasse la polizia, ma l’uomo lo ha minacciato dicendo «se lo fai, ti faccio a fette!», urtando, poi, la bici, facendo cadere Kevin per terra. A questo punto la coppia ha telefonato alla polizia, che è arrivato sul posto all'una di notte di Giovedì scorso.
Continua sotto...


«La notte scorsa siamo stati vittime di un crimine di odio.» ha scritto Taylor una volta rientrato a casa, assicurando che il suo compagno sta bene e sicuro che i poliziotti saranno in grado di rintracciarlo presto.
Fonte: .pinknews
RIMANI SEMPRE AGGIORNATO. ISCRIVITI ALLA NUOVA PAGINA FACEBOOK