I film lgbt in tv questa settimana

A cura di Francesco Sansone
Grafica di Giovanni Trapani

Non sempre è facile trovare in tempo tutti i film a tematica lgbt che le numerose emittenti trasmettono in settimana per questo da oggi, ogni lunedì,  su Il mio mondo espanso troverete una guida per vedere cosa verrà trasmesso in tv.

Martedì 1 settembre
Su Sky Passion HD alle 22:40  viene trasmesso 'La neve nel cuore', la commedia con Sarah Jessica Parker e Diane Keaton alle prese con una riunione di famiglia durante le festività natalizie. Per saperne di più, clicca qui.

Mercoledì 2 settembre
Su Sky Arte alle 11:00 viene trasmesso il film documentario 'Lei disse sì' in cui due donne rendono pubblico il giorno del loro matrimonio.
Su Sky Cinema1 sia alle 17:00 che alle 23:40 viene trasmesso 'Ricordati di me', il film diretto da Gabriele Muccino e che vede nel cast, fra gli altri, Laura Morante e Monica Bellicci. Le vicende di una famiglia italiana di oggi alle prese con la vita di tutti i giorni e la lotta per realizzare i propri sogni nel cassetto.
Lo trovi qui  
Giovedì 3 settembre
Su Premium Cinema Comedy alle 8:05 e alle 3:25 viene trasmesso 'Ravanello Pallido' con Luciana Littizzetto. La commedia segue le vicende di Gemma che improvvisamente diventa una star.
Su Sky Cinema Cult alle 8:25 viene trasmesso 'Frankie e Ben – Una coppia a sorpresa', commedia in cui la vita tranquilla di Cassandra, traduttrice di racconti latinoamericani, diventa un inferno quando incontra Frankie, una drag queen in attesa di cambiare sesso.
Su Premium Emotion alle 23:05 viene trasmesso il film 'Stanno tutti bene' in cui un padre cerca di ricomporre i legami con i figli.

Venerdì 4 settembre
Su Premion Emotion alle 14:05 viene trasmesso il film 'Stanno tutti bene' in cui un padre parte per ricomporre i legami con i figli.
Su Sky Cinema1 alle 17:20 viene trasmesso il film 'Allacciate le cinture' di Ferzan Ozpetek.

Sabato 5 settembre
Su Sky Cinema1 alle 12:30 viene riproposto  il film 'Allacciate le cinture' di Ferzan Ozpetek.
http://www.ibs.it/code/9788897309215/sansone-francesco/oltre-evidenza-racconti.html
Adesso anche in ebook qui