Vinci Io: nella gioia e nel dolore - Diario di un ragazzo in crescita Ed. 2014


Vuoi vincere una copia gratis di Io: nella gioia e neldolore – Diario di un ragazzo in crescita Ed. 2014? 

Partecipa al primo concorso indetto da Il mio mondo espanso e Il mondo espanso deiromanzi gay che vi darà modo di portare a casa una copia del libro.


Partecipare è facilissimo! 
Ecco cosa dovrete fare: 

Condividere questo post sulla vostra bacheca di Facebook, di Google+ o di qualsiasi altro social a cui siete iscritti, facendo attenzione che la privacy della condivisione sia impostata su pubblica. 
Scrivere un commento qui sotto, lasciando il link alla vostra condivisione e scrivendo due parole sul perché vorreste vincere Io: nella gioia e nel dolore – Diario di un ragazzo in crescita Ed. 2014. Ai commenti assegnerò un numero identificativo utile per decretare il vincitore.
Avete tempo fino a mezzogiorno di  sabato 31 Maggio 2014.
 

Come verrà scelto il vincitore?

I primi 90 commentatori saranno i fortunati partecipanti. Vince il primo estratto sulla ruota di Palermo (estrazione del 31 Maggio 2014).
N.B: Se i partecipanti saranno meno di 90, verrà preso in esame il Secondo estratto e così via fino al numero che rientra tra i partecipanti. In caso non dovesse uscire nessuno dei numeri relativi ai partecipanti, il vincitore verrà decretato tramite l’estrazione successiva. 

Il nome sarà annunciato in un post speciale su Il mio mondo espanso e Il mondo espanso dei romanzi gay alle 21:30 di sabato 31 maggio 2014.



Una volta che verrà indicato, il vincitore dovrà scrivere a raccontidivitagay@hotmail.it, mettendo come oggetto Concorso 2014 e indicando il tipo di file (pdf o epub) che si desidera, e riceverà in regalo una copia del libro entro le 24 ore.


Visto? E' semplice! 
Che cosa aspetti a partecipare?