Dite la vostra a... padre Gabriele Amorth
Succede spesso di sentire qualche prelato fare dichiarazioni contro i gay, eppure ogni volta rimango sconcertato dal vedere quanto inventiva viene usata per gli insulti. Ultimo, in ordine di tempo, a confessare la propria "opinione" è stato, ai microfoni de La zanzara su radio24, l'esorcista, padre Gabriele Amorth. Ecco cosa ha detto.
http://685143.spreadshirt.it/ |
“Chi si proclama omosessuale è uno che agisce indubbiamente dietro suggerimento del demonio. Essere gay è un male contro natura. Gli animali non fanno certe porcherie che fanno gli omosessuali. I gay fanno cose che sono contro le leggi di Dio. Un omosessuale quindi non è da esorcizzare, è da convertire. Coloro che vanno contro le leggi di Dio, come i gay, vanno dritti dritti all’inferno."
Padre Gabriele Amorth, esorcista, 23 Settembre 2013
Ora che sapete la sua "opinione", se vi venisse fatta la domanda: "Cosa ne pensi di padre Gabriele Amorth?" Voi, cosa rispondereste?
Dite la vostra!
Rubrica: Francesco Sansone
Grafica: Giovanni Trapani
Fonte: Il fatto quotidiano
http://ilmiomondoespanso.blogspot.it/p/oltre-levidenza-racconti-di-vita-gay.html |
Sentendo l'intervista più che insulti a me è sembrato di senti parlare un bambino di appena tre anni al che ho pensato o ad una possessione demoniaca o agli effetti del età avanzata, non trovo altre spiegazioni.
RispondiEliminaSe gli omosessuali fanno porcherie, allora il mondo è una vera e propria fogna.
RispondiEliminaL'inferno esiste.
RispondiEliminaAd esempio, quello che viene fatto vivere alle persone che non vengono lasciate libere di amare chi vogliono.