Sailor Moon Crystal, in arrivo la nuova serie con Sailor Uranus e Sailor Neptune
Rubrica: Francesco Sansone
Grafica: Giovanni Trapani
Foto: web
La seconda stagione seguirà la stessa programmazione con cui è stata trasmessa la prima e partirà subito alla fine di questa ogni primo e terzo sabato del mese sul sito web della Niconico in versione giapponese con sottotitoli.
Sailor Moon Crystal, come sappiamo, è il reboot della serie andata in onda negli anni '90 e, a differenza di questa, è fedele all'opera di Naoko Takeuchi e le uniche differenze apportate sono state approvate dalla stessa mangaka. Nella prima stagione, composta da 26 episodi, sono state animate le prime due parti del manga in cui la nostra Usagi/Bunny dove lottare contro la regina Beriglia/Periglia e la famiglia della Black moon in cui fa il suo ingresso anche la piccola Chibiusa, la figlia di Usagi/Bunny e Endimion arrivata dal futuro.
Continua sotto...
Adesso anche in ebook. Qui |
Pertanto la seconda serie coinciderà con Sailor Moon S, ossia con la stagione che negli anni '90 vide l'ingresso di Haruka/Heles e Michiru/Milena, ma anche il ritorno di Setsuna/Sidia e l'apparizione di Sailor Saturn, ossia Octavia/Ottavia.
Non resta, quindi, che aspettare la prossima estate e vedere come sarà anche questa nuova "avventura crystal".
In attesa di vedere le nostre beniamine animate, guardate il nuovo aspetto delle guerriere del sistema solare esterno.
In attesa di vedere le nostre beniamine animate, guardate il nuovo aspetto delle guerriere del sistema solare esterno.
Nessun commento:
Posta un commento