Oltre l'evidenza - Racconti di vita... gay. Presentazione e commenti



Come tutti sapete lo scorso 3 Agosto sì è tenuta presso il Gay Village di Roma la presentazione di “Oltre l’evidenza – Racconti di vita… gay” il mio ultimo libro pubblicato da Tempesta Editore. Assieme a me c’erano lo scrittore Paolo Vanacore, la responsabile dell’UAAR Roma Cinzia Visciano e la giornalista Flavia Weisghizzi. Io ho cercato di racchiudere nel video che vedrete sotto le parti salienti di quella serata, anche se racchiudere tutto in soli 18 minuti non è stato facile, ma ci tenevo condividere con tutti voi che non avete potuto assistere a quella serata. Tuttavia prima di lasciarvi alle immagini, voglio condividere con voi anche alcuni degli ultimi commenti di coloro che hanno letto il libro e che mi hanno riempito il cuore.



Anche se si avvicina l'inverno, non smettere di essere fiero.  
I'm pride and you? Collezione inverno. 
Visita il negozio da qui



 
“Ho letto il tuo libro 'Oltre l'evidenza' gentilmente autografato da te ;) e sono rimasto molto colpito da racconti che più o meno girano da tempo nelle nostre orecchie ma che sentire da chi li ha vissuti in prima persona così, nei dettagli, ti fanno sempre male. Una raccolta di testimonianze molto importante, complimenti”
Roberto Fustini


“Ho già finito di leggerlo!! grine sappi che questo è un ottimo segno perché quando divoro i libri in poche ore, vuol dire che mi piacciono wink
Mi ha davvero colpito il tuo libro, questa raccolta di storie così diverse eppure così simili... E penso davvero che potrà essere uno strumento importante per molti ragazzi "in costruzione" che lo leggeranno: in questo bazaar di storie, riusciranno a trovare anche la loro e potranno scoprire i fili che sembrano persi. smile
Mi ha molto colpito la storia di Luca, con il suo (anzi, dei suoi genitori) rapporto con la fede, e anche quella di Giovanni che mi ha fatto riflettere e anche sorridere. smile[…] Hai davvero fatto un bel lavoro, Francesco grincomplimenti.” kiki
Febo

“Il libro e' meraviglioso e su questo non avevo dubbi. Complimenti ottimo lavoro!!!”
Roberto

Adesso non mi resta che lasciarvi alla presentazione di “Oltre l’evidenza – Racconti di vita… gay” e augurarvi un buon fine settimana senza non prima ricordarvi che domani torna anche appuntamento con Il mondo espanso dei romanzi gay.





Prefazione: Paolo Vanacore
Copertina di e con Giovanni Trapani
Casa Editrice: Tempesta editore
Prezzo: 15,00 Euro