Numero Zero30 - Tappabuchi 4
Se anche tu voi confrontarti con gli altri, scrivi la tua storia a raccontidivitagay@hotmail.it.
Prologo
Finisce qui la penultima settimana prima della sosta per le vacanze natalizie, ma prima di lasciarvi a questo Numero Zero - Tappabuchi dedicato ancora a delle frasi non proprio friendly verso i gay dette dai VIP, vi voglio comunicare che settimana prossima ci sarà una "programmazione" diversa del solito. Infatti ci saranno alcuni "pillot" per testare alcune rubriche che potranno essere inserite ne Il mio mondo espanso da gennaio, bene non mi resta che salutarvi e invitarvi a seguire nel week end il mondo espenso dei romanzi gay.
Numero Zero30 - Tappabuchi
Povera Europa, i culattoni
sono in maggioranza
Roberto Cardelori
L'omosessualità è una devianza della personalità. Essere gay è un comportamento molto diverso dalla norma iscritta in un codice morfologico, genetico, endocrinologico e caratterologico
Paola Binetti
Sui gay bisognerebbe usare il napalm
Pier Gianni Prosperini
Noi abbiamo sudato lacrime e sangue per fare la riforma agraria e dare la terra ai contadini. Invece, oggi, vogliono dare il contadino al contadino.
Giulio Andreotti
L'omosessualità è senza etica così si arriva anche ad incesto e pedofilia
Cardinale Angelo Bagnasco
Ora su suggeirmento di AnonimoStanco, secondo voi quale fra le frasi pubblicate in questo Numero Zero e quello precedente merita il primo posto della classicafica "alla faccia della pace e dell' amore". Stilate nei commenti, se vi va, la vostra personale classifica.
...un vaffanculo mi parte in maniera irrefrenabile per il cardinale Bagnasco, ma proprio di vero cuore, che stronzo!!!! ...gli altri non li considero nemmeno.
RispondiEliminaNico.
1° posto: il nostro Paparatzi. Sia per l’asserzione (L'omosessualità è l'eclissi di Dio > troppo “forte”!) sia – e soprattutto – per la foto.
RispondiElimina2° posto: Rosy Bindi. Mi astengo dal giustificare la scelta.
3° posto: S.Em. Card. Bagnasco (è ridotto proprio male in quella foto!). Non perché ha detto qualcosa di provocante ma perché la mancanza di un’etica - intesa come costume/tradizione condivisa e accettata - soprattutto in Italia è un dato di fatto (il nesso con incesto e pedofilia non lo commento)
@I'M SO GUY, @Nico
Definirli stronzi? Un vaffanculo? ma no, dài su. Vogliamo mica cadere in basso ai loro livelli?! Cerchiamo di capirli: hanno una certa età, sono stati indottrinati per bene e hanno semplicemente paura di trasformazioni sociali. Spetta a noi, alla nostra generazione, cambiare la visione sui gay e non stare al loro gioco.
@Francesco Non tenerci sulle spine. Sii più concreto!!!
Beh sinceramente credo che nell'ignoranza non possano farsi delle classifiche... son tutti folli sti tipi!!!
RispondiEliminaProsperini ha detto forse la peggiore...ma fare una classifica come dice awkward è impossibile!!
RispondiEliminain effetti come dice awkward sarebbero da mettere tutti nello stesso piano; quella che ho trovato più forte forse è stata quella della bindi...pur di non dare a due gay l'adozione di un bambino farebbe morire di fame i poveri angeli dell'Africa...scusatemi se è poco...
RispondiEliminaGianni
pienamente concorde con tutti i commenti! non è possibile che nell'era in cui viviamo ci siano ancora pregiudizi tali! in fondo non facciamo mica qualcosa di male!
RispondiEliminaper "rispondere" alla provocazione del Card. Bagnasco, vorrei ricordare che, quando si sente parlare di pedofilia, quasi sempre i "carnefici" sono preti ed eclesiastici o qualche cog...ne etero. non si sente mai di ragazzi/uomini/anziani gay che fanno azioni simili.
quindi, per riprendere ciò che disse la Tatangelo ad Xfactor: "quando la persona è niente, l'offesa è zero!"
@ Guy la penso proprio come te.. non credo sia possibile che oggi giorno la gente faccia di queste dichiarazioni.
RispondiElimina@ Nico in effetti quando ce vo ce vo... ogni tanto ci può stare uan caduta di stile da parte nostra dopo tante calugne a cui siamo soggetti
@ toby interessante la tua classifica e le motivazioni di tale scelte, anche se quella di Prosperini, secondo me meriterebbe il primo posto perché troppo viscida come considerazione
@ awkward in effetti una classifica sembra impossibile, ma sono certo che un'espressione rispetto ad un'altra ti abbia sconcertato di più.. a me ad esempio quella di Prosperini.
RispondiElimina@ Joshua pure io la penso come te, è davvero cattiva questa frase e fa male solo leggerne il significante.
Beh sicuramente quella di Prosperini...
RispondiElimina@ @rkady sai dell'espressione della Bindi quello che mi lascia più sconcertato è sapere che è stata detta da una donna di sinistra che, in quanto tale, dovrebbe garantire pari dignità di diritti e doveri a tutti, ma mi rendo conto che in questo paese destra e sinistra sono un'unica cosa vecchia e inadatta a rappresentare il paese.
RispondiElimina@ fabri sai " il prete dice: fai quello che ti dico io e non fare quello che faccio io" ossia "io posso fare tutto e poi sputare sul piatto dove mangio", infangando quele persone che hanno scelto, con i pro e i contro, di vivere la loro vita alla luce del sole senza paraventi che li nascondano durante il giorno. E mi agignugo a te nel ripetere la fantastica frase della tatangelo: "quando la persona è niente, l'offesa è zero!"
@ awkward già...
RispondiEliminaSinceramente mi cadono le braccia anche solo per fare un pò di ironia... unica precisazione vorrei far notare alla Binetti, se mai le capitasse di leggere questo blog... cosa non da escludere) che dovrebbe aggiornarsi un pocetto prima di dire certe cose che dal punto di vista medico-scentifico sono una kazzata pazzesca...
RispondiEliminaMajin le braccia cadono per terra anche pur non facendo ironia... ma sai la volta scorsa ho chiuso il post dicendo la frase, ormai il mio cavallo di battaglia, "megli stare zitti e sembrare stupidi e parlare e togliere ogni dubbio... la binetti mi sa che non conosce questo detto
RispondiEliminaferma restando la schifezza dell'affermazione, la frase sui 'culattoni' in Europa (anno 2004) non è stata parto della mente retrograda di Roberto Calderoli, ma è una delicatezza partorita da Mirko Tremaglia, fascistissimo reduce della Repubblica di Salò, noto fucilatore di partigiani, che il nostro cavaliere-puttaniere pensò bene di gratificare con la carica di ministro per gli italiani all'estero.
RispondiEliminaecco che come spesso accade si da la colpa ai gay sull'esistenza della pedofilia... cmq caro francesco restando in tema di "top ten" la Palma d'oro va al monsignore, non tanto per l'originalità di pensiero, quanto per il "NON-SENSE" di affermare certe cose vestito con quel delizioso copricapo che manco la regina Elisabetta si metterebbe...
RispondiEliminacmq ragazzi è ovvio che l'idea del commento peggiore di altri è stupida ma si fa per riderci su, pour parler...personalmente trovo che l'ironia è la chiave di volta per superare TUTTE le situazioni della vita.
RispondiEliminaA Toby- non vedo perchè non posso mandarlo a fanculo dopo che mi paragona ad un pedofilo!!!
RispondiEliminadico, va bene la pace ma è tempo di moderare i termini e mettere davvero un limite. Che siano indottrinati, o meglio ammaestrati come pecore, saranno anche fatti loro...scusami ma non mi sento affatto di capirli (qualche volta mi piacerebbe anche essere capito) e se hanno 80 anni che si godano la pensione su un divano e non si permettano di parlare solo per dar fiato alla bocca!
Nico
@ Nico Aja, temo un’escalation. La pensione non se la godranno mai su un comodo divano. Loro continueranno a fare scuola!
RispondiEliminaComunque mi hai convinto, cado in tentazione anch’io quindi, Nico ci sto, dài in coro: vaffanculo stronzi!
Yeeeah!
E Felice Avvento a tutti!
@ J_Lou davvero? Dalle mie ricerche risultava che fosse stato il ministro della semplificazione ad aver "semplificato" il suo pensiero con tali parole, grazie per la giusta rettifica.
RispondiElimina@ Anonimostanco per mela frase più indegna è quella pronunciata da Prosperini, l'uomo vestito come un giustiziere della notte
be si Fra.. è ovvio che è la peggiore... dai per tirarti su concentrati su quel rosa shoking del cappellino con piume... hihhihihi e lo sguardo da pecorella smarrita che ha l'eminemsssss
RispondiElimina@ AnonimoStanco ahahahah è veor è uno spettacolo ahahahah
RispondiEliminaA Toby- ...ogni tanto un vaffanculo fa stare bene eheheheheh^-^. Non sono un promotore della violenza, credimi, ma sono solamente stanco dei pregiudizi che ogni giorno, volente o nolente, devo sopportare. Capisco che la nostra società non è ancora pronta ad accettare esseri "innaturali" ( perchè è così che ci considerano valutando meramente l'aspetto biologico) come noi omosessuali, però il rispetto in quanto persone credo sia giusto e non una pretesa eccessiva. A prescindere da chi si ama, ognuno di noi ha dei sentimenti che vorrebbe vivere senza dover dare conto, senza giustificarsi o peggio nascondersi....alla fine vogliamo solo amare ed essere amati, non credo che questo sia da mettere alla gogna, o no???
RispondiEliminaSento ,ovunque, parlare dell'omossesualità come il male del secolo, come quella malattia dilagante come la peste...vorrei dire solamente che la libertà di un uomo si vede anche in questo. Che sia una turba psicologica o meno non è questo l'importante, l'importante è come lo si vive e nel caso in cui lo si vive male allora prendere il giusto provvedimento. Ho condotto una vita da bravo etero...una vita infelice, adesso finalmente ho definitivamente accettato ciò che sono e sono sereno con me stesso, mi sento onesto con me e di conseguenza con gli altri quindi, mi sento una persona migliore e credo che questa sia la cosa più importante per un mondo dove possa prevalere il quieto vivere comune!
Nico.