Onda Pride - Napoli

Rubrica: Francesco Sansone
Grafica: Giovanni Trapani
Fonte: youtube
Come vi avevo comunicato, anche se Il mio mondo espanso è in vacanza, quest'anno tornerà on line ogni volta che ci sarà qualcosa da dirvi e quindi eccomi qua per mostrarvi il reportage del Napoli Pride 2015. 
100.000 persone sono scese nelle strade del capoluogo campano invocando i diritti tanto attesi. Fra questi c'era anche Eustachio79 e questo è il suo resoconto della giornata di sabato  11 luglio 2015.

Lo trovi qui 


Read More

Onda pride: Bologna, Torino e Perugia

Rubrica: Francesco Sansone
Grafica: Giovanni Trapani
Fonte: youtube
E con questo appuntamento si concludono i reportage dedicati all'onda pride di sabato 27 giugno. Se mercoledì abbiamo visto quelli di Palermo, Cagliari e Milano, oggi vedremo come sono andati a Bologna, Torino e Perugia.
 Il mio mondo espanso va in vacanza, ma, a differenza degli altri anni, tornerà durante l'estate se dovesse esserci qualcosa da commentare. Quindi il blog va in ferie, ma non chiude.

Lo trovi qui 
Read More

Onda pride: Palermo, Cagliari e Milano

Come è avvenuto per i precedenti pride, anche con i cortei che hanno sfilato sabato scorso (qui per vedere tutti i post speciali del 27 giugno scorso) guardiamo assieme i reportage realizzati dagli utenti youtube. 
Oggi vedremo quelli di Palermo, Cagliari e Milano, mentre per quelli di Bologna, Torino e Perugia vi rimando a venerdì. 
Tre citta, 140.000 persone che assieme a quelle della altre tre città hanno creato un'onda lunga quasi 400.000 partecipanti.

Lo trovi qui 


Palermo Pride
di proserpina85


Cagliari Pride


Continua sotto...
http://www.ibs.it/code/9788897309215/sansone-francesco/oltre-evidenza-racconti.html
Adesso anche in ebook. Qui

Milano Pride


Clicca qui
Iscriviti al gruppo fb del blog per scoprire in anteprima gli argomenti di cui si parlerà ne Il mio mondo espanso e molto altro ancora.
Read More

Cerca nel blog

Powered by Blogger.

Etichette/Tag

© Copyright Il mio mondo espanso